venerdì, gennaio 05, 2007

"Primo Freddo"

Posto sul blog alcune tavole della storia scritta da Alessio Landi, e da me disegnata, per il volume/antologia "Monsters" edito da Nicola Pesce Editore, curato da Andrea Longhi e Massimo Perissinotto.
Per ulteriori informazioni, rimando al blog di Andrea Longhi

http://www.andrealonghi.it/bmachine/index.php

sempre aggiornato e pieno di curiosità, non solo per quanto riguarda il volume da lui curato, ovviamente;)

Sotto le tavole di cui parlavo all'inizio
ciao!





19 commenti:

[emo] ha detto...

tre delle tue tavole più belle.
segno sicuro e intrigantissimo, ottima regia, inchiostrazione di grande atmosfera.
ancora!!!

Anonimo ha detto...

grazie emo;)

smoky man ha detto...

brava, brava e ancora brava.

Che dire? Perchè non ti fanno disegnare un DD ;)?

abbracci fumosi, babe
sm

Fabio Lai ha detto...

Belle come al solito le tavole.
Di Alessio invece non sopporto quel forte odore di naftalina che emana.
Ma questo non dirglielo.

Anonimo ha detto...

Urka, cercavo blogger di Voghera (come me) e ho scoperto che abbiamo anche un'artista!
Complimenti Laura!

Ciao,
Maurizio

Anonimo ha detto...

SEI STATA NOMINATA!
VAI SUL MIO BLOG!

MANLIO (non mi faceva entrate come utente)

Mirko Benotto ha detto...

Hoylalà cara ragassuola! Ho sentito che parti e vai al Comic di New York! Pure io dovevo andarci... poi ho ripiegato per Angouleme, altrimenti me perdo Mantova...

Hoylalà!

Evilex ha detto...

Grande Laura!!! Posso commentare adesso o devo prima togliermi la naftalina da sotto le ascelle? ;)

Anonimo ha detto...

Ne avevo già visto (e commentato) alcune tavole sul blog di Andrea Longhi. Davvero splendide!!! Non vedo l'ora di avere tra le mani il volume ;)

Matta ha detto...

laura...quando £$%&!?!? facciamo una storia insieme?! le tue tavole sono splendide! Sappi che ti metto nella mia wishlist e alla prima occasione ti appioppo un lavoro! ciao!

Matta ha detto...

laura...quando £$%&!?!? facciamo una storia insieme?! le tue tavole sono splendide! Sappi che ti metto nella mia wishlist e alla prima occasione ti appioppo un lavoro! ciao!

Matta ha detto...

laura...quando £$%&!?!? facciamo una storia insieme?! le tue tavole sono splendide! Sappi che ti metto nella mia wishlist e alla prima occasione ti appioppo un lavoro! ciao!

Anonimo ha detto...

weiiiii!!!!
sono mancata un po' dal mio blog e vedo tutti sti commenti..grazie a tutti giovini!!
Inoltre, visto che le temperature stanno salendo in maniera strana, per poi nuovamente abbassarsi repentinamente e non farci capire più nulla, (come mi ha fatto pure notare la mia amica Valentina) credo pure io la Terra si stia ribellando alle nostre schifezze e sporcizie varie...quindi vi saluto fin da ora prima che sia troppo tardi!

Buona notte

Anonimo ha detto...

x il matta@ ciao Manlio e non ti preoccupare che l'occasione capiterà per mettere in piedi una storia insieme ;)

Anonimo ha detto...

BRAVA E BUON ANNO!!!!!!!
Quando ci si vede merda friend?

Antonio e Manuela

Anonimo ha detto...

ciao anto e ciao Manu!!

aspè che ci sentiamo per e-mail!!:)

Carlo Del Grande ha detto...

Laura, come sempre complimentoni. Sei in continua crescita. Immagino cosa combinerai di qui a 10 anni... :-O

Mi permetto di segnalarti questo link, visto che ti ho coinvolta. Non odiarmi... :-p

Anonimo ha detto...

sei in assoluto la miglior fumettista del mondo tuo!

☆♥ Laura Spianelli ♥☆ ha detto...

grazie carlo per la nominescion!!:D

sig.Melo Puppa, lei disturba, le dico solo questo: lei DISTURBA. Passa sul blog, lascia commenti di dubbia utilità ed in più mi scambia per un taxi la sera..in giro per Voghera....
eehhh
santa pazienza!