mercoledì, maggio 23, 2007

Agenzia Investigativa Carlo Lorenzini



E si va avanti:)

Oggi ho avuto la conferma ufficiale che l'avventura con la Banca Anton Veneta andrà avanti e che nuove strisce del personaggio creato da Manfredi Toraldo, disegnato da me e colorato da Davide Amici, usciranno ancora, nei prossimi mesi, sulle pagine della rivista Clubba Magazine.
Bene!!:D

Il personaggio Carlo Lorenzini, è un investigatore privato che si occupa di casi un po' bizzarri e... tiene sotto controllo i classici della letteratura che vivono tra noi!Quando i personaggi in questione si lasciano andare alle loro esasperate manìe,l'investigatore Carlo Lorenzini interviene a sistemare le cose e, come scrive lo stesso Manfredi nella presentazione:"Ha preso il nome del suo creatore e ha messo in piedi un'agenzia investigativa, non è più un burattino ma nemmeno un bambino vero,adesso è cresciuto!"

Le prime storie pubblicate le potete trovare all'indirizzo:



http://www.clubbamagazine.it/page.php?curr=8&arg=14

5 commenti:

smoky man ha detto...

ebbbbrava :)

[emo] ha detto...

BEL-LIS-SI-ME! brava Laura.

Anonimo ha detto...

O_O



mmmminchia Laura!

☆♥ Laura Spianelli ♥☆ ha detto...

grazie ggiovini:) le tavole in effetti non sono venute male ed il terzo episodio ha dei colori ancora più fighi secondo me.
E visto che pure al capoccia della testata (clubba.it) della Banca sono piaciute, spero che il lavoro vada avanti ancora per un bel po'!!

ciao...vado a farmi il cafferone americano della mattinata e poi disegno;)
buona giornata a tout le moooonde!!!!!

Matta ha detto...

Bella l'idea e belle le tavole.
Complimentoni.