giovedì, maggio 26, 2011

Mesa Verde


La vignetta qui sopra la dedico agli amici di Mesa Verde, Emi e Ale, che ormai andiamo quasi sempre a trovare in radio quando trasmettono il martedì sera.
Da notare come le prime volte io e Simo fossimo delle presenze fantasma nello studio, compostini e silenziosi per paura di disturbare... mentre ora si è allo sbando totale, soprattutto l'ultima volta che abbiamo portato carta e penna ed abbiamo -diabolicamente- distratto il povero Emi dai suoi compiti radiofonici! Se la prossima volta non verremo avvisati della diretta radio, sapremo perché!!

Detto questo, passo a fare un pochetto di pubblicità ai ragazzi che non fa mai male: Mesa Verde è una trasmissione radiofonica all'interno della stazione web di Radio TRip e, come la definiscono gli stessi autori all'interno del sito, un viaggio attraverso territori musicali poco esplorati  all’interno di un caleidoscopio di suoni in cui si fondono generi ed epoche diversi. La trasmissione la potete sentire in diretta il martedì sera dalle 21:30 agli indirizzi che vi ho dato sopra, a martedì alterni, oppure in podcast durante tutte le ore della giornata e, vista la musica trasmessa, ve ne consiglio caldamente l'ascolto :)

Nessun commento: