domenica, febbraio 28, 2016

Indieversus incontra Simone Delladio


[ENG] Indieversus meet Simone Delladio

The first live streaming of Simone Delladio with the special guest Andrea Cavaletto, writer and creator of the comic named "Paranoid Boyd". We'll speak about splatter movies, horrors, and the paranoia in the contemporary society, with a special soundtrack in background of hard rock, metal and nu metal music! Lots of rewards only for who joins the live, tickets from ONLY 3$! More infos in the posts down below and here: http://www.indieversus.com/simone-delladio/
 
[ITA] Sui canali di Indieversus le serate si tingono di rosso e le voci diventano sussurranti e  paranoiche!
Martedì 1 Marzo, dalle 21 fino alle 22:30, ci sarà un incontro con un fumettista e illustratore d'eccezione, Simone Delladio, disegnatore attento e sofisticato, creatore di atmosfere horror disturbanti e mai scontate.
Il pubblico durante la live avrà la possibilità di vederlo al lavoro mentre crea dall'inizio un'illustrazione di Paranoid Boyd. Si potrà interagire con lui tramite una chat e, non per ultimo, ad accompagnarlo in questa avventura nelle vesti della guest star ci sarà Andrea Cavaletto, sceneggiatore horror e regista, nonché creatore della serie a fumetti Paranoid Boyd.

Per partecipare saranno messi in vendita degli speciali biglietti che partono da 3$, ognuno con delle ricompense uniche:

3$ : si potrà partecipare e contribuire all'evento e si riceverà in casella il file dell'illustrazione realizzata durante la live con la dedica personalizzata e firmata da me e Andrea Cavaletto;
5$ : si riceveranno i perk precedenti + si riceverà in casella il file HD di un'illustrazione inedita di Simone Delladio, autografata e dedicata
si riceverà in casella il file HD di un'illustrazione inedita di Andrea Cavaletto, sceneggiatore horror di Dylan Dog e regista, un suo atteso ritorno al mondo del fumetto che avrà come soggetto Paranoid Boyd!! Davvero da non perdere!!

15$ si riceveranno i perk precedenti + si riceverà a casa la stampa dell'illustrazione realizzata durante la live numerata e firmata dagli autori... e le stampe si potranno acquistare solo in vista di questa live, altrove saranno introvabili!
 
Sono molto contenta della serata e so che verrà qualcosa di unico,perchè vedo la passione che ci stanno mettendo tutti!
 
A presto e... sostieni il fumetto horror indipendente!
 
 

Nessun commento: